Gaza di Trump: dal video vergogna al video beffa

I LEADER IN UN MARE DI SANGUE, LA RISPOSTA A TRUMP SU GAZA. Dopo la pubblicazione da parte di Trump del video che mostra la Striscia di Gaza trasformata in una grottesca Riviera del Medio Oriente tra statue d’oro e piogge di dollari, sui social un’altra clip, sempre generata dall’IA, dove si vedono vari leader mondiali, dal tycoon a Ursula von der Leyen fino a Giorgia Meloni, sulla spiaggia di Gaza con il mare rosso per il sangue delle vittime palestinesi.

«Questo più realistico»

L’autore è Andrea Gastaldon (Sax-Star), un ‘creative director‘ che nelle stories, condividendo il reel, scrive: «Questo mi sembra più realistico»

‘Strip in trip’ è il titolo del video che mostra nella prima scena Trump seduto su una spiaggia che beve un cocktail. Alle sue spalle si infrangono le onde color rosso sangue. Poi arrivano vari leader: l’israeliano Benyamin Netanyahu che, in costume da bagno, ha in mano una pistola ad acqua, poi Joe Biden che mangia il gelato e Kamala Harris che costruisce un castello di sabbia. Ursula von der Leyen spalma la crema solare sul corpo di Trump, Elon Musk piange come un bambino seduto sulla spiaggia con un piccolo razzo bianco tra le mani, poi arrivano anche Giorgia Meloni e Mark Zuckerberg. Nella scena finale, Netanyahu brinda con il tycoon in costume blu intero.

Gaza dorata di Trump-Musk senza vergogna

Condividi:
Altri Articoli
Remocontro