• 3 Agosto 2021

I video della follia guerra: bombe su Gaza e razzi su Israele

Gaza, il video che mostra il raid che abbatte un edificio di 12 piani

I raid aerei israeliani hanno demolito un edificio di 12 piani a Gaza City, che ospitava gli uffici dei massimi funzionari di Hamas. I droni israeliani hanno sparato una serie di colpi di avvertimento, per dare alle persone il tempo di lasciare l’edificio prima che fosse distrutto dai militari. Non ci sono al momento notizie di vittime, ma l’attacco aereo segna un’altra escalation nell’offensiva contro Hamas. Questo ha in precedenza minacciato di colpire Tel Aviv, se Israele avesse continuato a colpire edifici nella Striscia di Gaza.

https://video.lastampa.it/esteri/gaza-il-nuovo-video-che-mostra-il-raid-israeliano-a-un-edificio-di-12-piani/138930/139188?ref=vd-auto&cnt=1

I razzi illuminano il cielo di Tel Aviv e le sirene risuonano nella città

Hanno ripreso a suonare le sirene di allarme a Tel Aviv e nei sobborghi della città, mentre continua il lancio dei razzi di Hamas e della Jihad idlamica dalla Striscia di Gaza sulla regione centrale di Israele. Le sirene, riferiscono i media israeliani, risuonano anche in prossimità dell’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, e in tutta la regione di Shefla, comprese le città di Ramla e Lod, dove c’è una forte presenza araba.

Remocontro

Remocontro

Articolo precedente

Turchia-Egitto segreti su gas e Libia: stop tv di Fratellanza Musulmana contro Al Sisi

Articolo successivo

Escalation di bombe, razzi e morti. E l’odio ebreo-arabo lacera le città e minaccia la guerra civile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Remocontro