Remocontro bersaglio e facebook complice
Remocontro bersaglio e facebook complice

Da oltre un mese Remocontro è sotto tiro, con un susseguirsi di boicottaggi. Ultimo, più grave, la cancellazione da facebook della pagina di ‘Ennio Remondino (giornalista)’, senza motivazione alcuna. Pagina e amici rimossi in un colpo e senza alcuna possibilità per ritrovarli. Prima mi era stata impedita la possibilità di diffondere i pezzi di RemoContro su altri blog amici da sempre, con Remocontro divenuto di colpo ‘Spam’. Algoritmi folli di Fb, ma alle spalle certamente segnalazioni organizzate per denigrarci e farci chiudere. Malizia politica chiara e stupidità tecnica di sistema, visto che ciò che pubblica Remocontro nella sua pagina Internet, viene addirittura bloccato su quella di Fb come testo ‘indesiderato’, e siamo alla follia.

Ora abbiamo aperto la pagina PUBBLICA ‘Ennio Remondino giornalista’, che non ha limiti di amicizie che invece esistono per la vecchia pagina privata ‘Ennio Remondino, bloccata da anni alle sue 5mila amicizie massime consentite.

PURTROPPO ABBIAMO SCOPERTO CHE NON CI E ANCORA CONSENTITO PUBBLICARE

Proverò a reindirizzare le vostre vecchie e preziose amicizie sulla nuova pagina pubblica (QUANDO MAI SARA’ ABILITATA), sperando di non perdere (tecnicamente) nessuno di voi per strada.

  • Restano a vostra disposizione la pagina aperta di Fb di ‘Geopolitica Remocontro’ su cui potere indirizzare vostri eventuali contributi. I pezzi sono tutti diffusi anche su Twitter e Telegram.
  • Comunque, vecchi amici persi per colpa di Facebook, rinnovate la richiesta di amicizia sulla nuova pagina fb di Ennio Remondino giornalista che sto per aprire con questo resoconto, e ci troveremo ogni giorno, domeniche comprese, con gli almeno tre occhi quotidiani di Remocontro sul mondo.
  • E sempre e comunque, iscrivetevi alla Newsletter e ogni giorno avrete le principali notizie dal mondo, analisi e commenti, sulla vostra mail.

Per remare tutti assieme contro, praticando sempre la virtù del dubbio

Tags: Remocontro
Condividi:
Altri Articoli
Remocontro