Come previsto, la partecipazione di tante realtà diverse come il “Popolo delle mamme” e l’estrema destra di Forza Nuova, ma anche tassisti, albergatori e bikers. «Secondo quanto si è appreso, l’idea iniziale dei promotori era di tenere la manifestazione a piazza del Popolo. Duemila i presenti, secondo quanto scrive in prima pagina il Messaggero.
«Parlano di guerra che devono fare allo Stato contro queste misure, contro la mascherina. Io invece rispondo che la guerra l’abbiamo combattuta questo inverno e abbiamo perso sul campo decine di migliaia di italiani i cui familiari stanno ancora piangendo. Ai negazionisti chiedo di portare almeno rispetto per i familiari dei morti”, ha detto a Foggia il ministro degli Esteri Di Maio.
«Il Covid non si nega ma si combatte», dice il leader del Pd Nicola Zingaretti.
Forse non lo sapete -ironizza Simone Pieranni sul Manifesto- ma viviamo in un momento decisivo nella storia dell’umanità: una banda di satanisti-pedofili, raccolta nel deep state – uno «stato nello stato» – ci vuole morti. E ha deciso di iniziare a sterminarci dall’anello più debole della catena umana, i bambini. Bill Gates, ad esempio, fa parte della cupola e con le sue teoria sul climate change in realtà vuole la nostra estinzione.