La dottoressa, convinta sostenitrice dell’idrossiclorochina contro il coronavirus, ritiene che il dna di alieni sia usato nelle cure mediche. E che Washington sia governata da “spiriti rettili, metà umani metà extraterrestri”.
Donald Trump difende l’idrossiclorochina come rimedio contro il coronavirus, definisce “ammirevole” la dottoressa del video shock che ha ritwittato e che è bloccato da Facebook e Twitter perché fonte di disinformazione, e si dipinge come vittima: “Non piaccio a nessuno. Anthony Fauci piace molto”, lavora nell’amministrazione ma “io non ho la stessa approvazione. Forse è la mia personalità”.
“Nessuno deve ammalarsi. Il virus ha una cura”, dice Immanuel divenuta la ‘nuova star’ della destra sul web. La dottoressa non è nuova a dichiarazioni che sollevano scetticismo. Ritiene, ad esempio, che il dna di alieni è attualmente usato nelle cure mediche, che Washington sia governata da “spiriti rettili, metà umani metà extraterrestri”.
Nel video postato da Trump, la dottoressa è immortalata mentre si lancia in un appassionato discorso in cui difende l’idrossiclorochina con la quale dice di aver curato centinaia di pazienti con Coronavirus. “Nessuno deve ammalarsi. Il virus ha una cura”, sostiene Immanuel.
L’idrossiclorichina è promossa da tempo da Trump (e da Bolsonaro) contro il Coronavirus mentre le autorità sanitarie statunitensi l’hanno vietata perché inefficace, dopo che il presidente ne aveva fatte comprare 63 milioni di dosi.
Mentre il video shock postato fa discutere, ad attaccare Trump è anche Joe Biden. Secondo il candidato democratico alla Casa Bianca il presidente “ha fallito” nel suo compito di base, ovvero prendersi cura del paese
Immanuel non è nuova a dichiarazioni ‘originali’. Ritiene, ad esempio, che il dna di alieni sia attualmente usato nelle cure mediche, ma anche che Washington sia governata da “spiriti rettili, metà umani metà extraterrestri”. Ovviamente ha anche affermato che i dispositivi di protezione individuale come le mascherine non sono necessarie per combattere la pandemia.
E quando è arrivato il ban (la censura e l’esclusione) di Facebook e Twitter, Immanuel ha fatto sapere ai due social network che Gesù Cristo avrebbe distrutto i server di Facebook se i suoi video non fossero stati ripristinati sulla piattaforma.
Nata in Camerun, si è laureata in Nigeria e grazie proprio a quel discorso sull’idrossiclorochina è riuscita a farsi donare 1600 dollari dagli americani tramite GoFunDMe. Registrata come medico in Texas, gestisce una clinica fuori da un centro commerciale e vicino alla sua chiesa, quella dei Firepower Ministries.