10 minuti per le strade di New York dove si muore ma non sembra – VIDEO

Il governatore Andrew Cuomo ha comunicato che nello stato di New York – nelle ultime 24 ore – si sono registrati altri 8.327 casi di coronavirus. I morti sono 594. I decessi a questo punto salgono a 4.159.

https://www.remocontro.it/2020/04/05/morte-a-new-york-soldati-da-trump-respiratori-dalla-cina/

1,000 National Guard soldiers have come to New York City, a hospital boat, 60,000 cases in the city alone and people are still packing Central Park, Hudson River Park and Washington Square Park during lockdown quarantine in New York City Manhattan.

1000 soldati della Guardia Nazionale sono venuti a New York City, una nave ospedale, 60.000 casi nella sola città e la gente a Central Park, Hudson River Park e Washington Square Park durante la quarantena di blocco a New York City Manhattan.

Usa, altri 1.200 morti in un giorno

(ANSA) – WASHINGTON, 6 APR – Altre più di 1.200 persone affette dal nuovo coronavirus sono morte in 24 ore negli Stati Uniti, secondo il conteggio pubblicato ieri sera dalla Johns Hopkins University. Il Paese registra un totale di 337.072 casi di infezione e 9.633 decessi, secondo il database.

Trump alla Bolsonaro

Ma il presidente per ora è stato categorico: nessun ordine a livello nazionale, lascio liberi di decidere i governatori dei singoli Stati. Non c’è bisogno di fermare tutto e ovunque. Anzi, ha insistito, “dobbiamo pensare a tornare al lavoro, a riaprire il Paese”».

Dalla Cina mille respiratori a New York

È Andrew Cuomo, governatore dello stato di New York ad annunciare che la Cina si sta per spedire circa mille respiratori per New York. Lo stesso Cuomo ha ricordato che ben presto gli Stati Uniti, non solo New York, si troveranno con un gravissimo problema: la carenza di equipaggiamento medico. Fino a sabato nello stato sono morte circa 3,560 persone per un totale di quasi 114,000 persone contagiate.

Trump manda le truppe a caccia di migranti

Militari a New York, al posto di medici, infermieri e respiratori, e truppe speciali nelle ‘città santuario’ a caccia di migranti denuncia con malcelato scandalo, Avvenire. «Un centinaio di agenti, anche delle forze speciali, fino a maggio saranno schierati nei centri che offrono ospitalità ai profughi senza documenti: San Francisco, Los Angeles, Atlanta, Houston, Boston».

Tags: New York virus
Condividi:
Altri Articoli
Remocontro