Privacy Policy
giovedì 19 Settembre 2019

Remocontro a TV2000 da Trump alla Libia – VIDEO

Una televisione seria, anche se di nicchia, Sat2000, la tv dei vescovi italiani per intenderci, e una trasmissione di approfondimento, SIAMO NOI, che ogni pomeriggio affronta temi molto impegnativi sull’attualità dal mondo. Giovedì, Trump e il blocco ai mignanti da sette paesi musulmani, infilandoci in mezzo anche un po’ di Libia. Remocontro, che di politica estera è specialista, ed Ennio Remondino invitato come spesso accade.

Un invito in trasmissione che ormai si ripete sovente. Remocontro attraverso Ennio Remondino che, bene o male, un po’ di presenza televisiva l’aveva imparata in 40 anni di Rai. E questa volta, Gabriella Facondo e Massimiliano Niccoli, i conduttori ormai diventati amici, citano Remocontro e noi ce ne vantiamo con voi. A gratificarci un po’ da tanta fatica quotidiana.

Come detto nel sommario, TV2000 è una televisione seria, anche se di nicchia come ascolti, con una delle molte trasmissioni di approfondimento, SIAMO NOI, che ogni pomeriggio affronta temi molto impegnativi sull’attualità dal mondo. Giovedì, tema scottante Trump e il blocco ai migranti da sette paesi musulmani, infilandoci in mezzo anche un po’ di Libia.

‘Remocontro’ ed Ennio Remondino, che ‘rema contro’ da una vita giornalistica, dalle inchieste su terrorismi, mafie e trame, alle cronache di guerre sparse per il mondo. Remacontro anche lì in studio a parlare sempre chiaro, sull’Unione europea sulla Libia, e sul presidente Trump che col provvedimento sui migranti fa soprattutto propaganda e assieme provocazione.
Per il momento.

UNA SINTESI
(Per la trasmissione completa http://www.tv2000.it/siamonoi/video/siamo-noi-puntata-del-2-febbraio-2017/)

 

Potrebbe piacerti anche