Privacy Policy 'Lord Caprarica' da Londra a Tirana alla corte di 'Re Zog'? -
venerdì 13 Dicembre 2019

‘Lord Caprarica’
da Londra a Tirana
alla corte di ‘Re Zog’?

Il più regale dei reporter italiani torna in pista in risposta alla Rai traditrice che lo aveva costretto ad arrabbiate dimissioni: Antonio Caprarica sta/starebbe firmando per Agon Channel, la Tv italiana in Albania dell’imprenditore Francesco Becchetti. Da Londra a Tirana quindi, se mai sarà

La notizia è di quelle golose visto che parliamo di un personaggio sino all’altroieri estremamente noto anche se variamente amato, l’ex storico corrispondente Rai da Londra Antonio Caprarica, ‘Lord Caprarica’ per tutti, uscito dalla Rai lo scorso anno tra polemiche e sospetti. Il giornalista starebbe firmando -già fatto?- un goloso contratto con l’imprenditore italiano Francesco Becchetti per la direzione delle News di Agon Channel, il canale televisivo con sede a Tirana, in Albania. E a Tirana si trasferirebbe presto il raffinato reporter, pare assieme alla sua signora, Jolanda, nota concertista.

Antonio Caprarica a Londra
Antonio Caprarica a Londra

Qualche problema in casa Agon, sembrerebbe, visto che a tutt’oggi, suo sito dell’impresa risulta Direttore delle news, Alessio Vinci, l’ex corrispondente Cnn e ex Mediaset che doveva anche condurre alcuni programmi di intrattenimento. Difficile immaginare due simili ‘galli’ in uno stesso spazio televisivo, quindi sono probabili prossimi colpi di scena. A cominciare però dalla conferma ufficiale che manca alla firma del contratto da parte di Antonio Caprarica. Il resto è ancora programmazione, anche se con notevoli ambizioni, almeno a parole. Ora la verifica delle risorse realmente disponibili.

Alessio Vinci, ancora proposta da Agon Channel come direttore delle News. Lui o Caprarica?
Alessio Vinci, ancora proposta da Agon Channel come direttore delle News. Lui o Caprarica?

Taglio ‘generalista’, pubblico di giovani adulti (18 -55 anni), autoproduzione nel quartier generale a Tirana. In palinsesto, reality e talent show alternati a ‘game show’ e varietà-talk. Informazione e approfondimento con Alessio Vinci e/o Antonio Caprarica. Poi lo sport le cui trasmissioni sono affidate a Giancarlo Padovan, ex direttore di Tutto Sport. E ancora importanti collaborazioni con lo ‘star system italiano’. Avrebbe firmato Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, come responsabile dell’area game show ed intrattenimento del canale, ma uno dei volti potrebbe essere quello di Sabrina Ferilli.   Ora l’attesa per lo storico ‘affair’ Caprarica, dai Tudor agli Scanderbeg, da Elisabetta II ad Ahmet Lekë Bej Zog ex Re.

Potrebbe piacerti anche